magliocchetti.studio@gmail.com
+39 351 773 9446

Consulenza legale

COS’È LA CONSULENZA LEGALE?

Quando si ha la necessità di conoscere la soluzione ad un proprio problema legale, oppure approfondire una materia che non rientra nel proprio ambito di competenza ci si reca da un consulente legale.
Il consulente legale è un esperto laureato in Giurisprudenza che risponde alle nostre domande e alle nostre richieste di chiarimento.

RICHIEDI UNA CONSULENZA LEGALE

La consulenza legale offerta:
 Se sei indagato o imputato, lo Studio garantisce una accurata analisi della situazione processuale, elaborando la strategia processuale;
 Se sei vittima di reato, lo Studio predispone esposti, denunce e querele;
 In ogni caso, lo Studio offre consulenze e pareri legali nelle materie del diritto penale e diritto processuale penale, anche in un’ottica preventiva;

PERCHÉ RICHIEDERE UNA CONSULENZA LEGALE?

La consulenza legale aiuta a prendere importanti decisioni o risolvere delicati problemi. È una attività intellettuale che consistente nella prestazione di pareri e consigli da parte di un esperto, il quale può anche non essere avvocato. Il consulente legale aiuta ogni assistito grazie ad un rapporto di consulenza personalizzato.

METODI DI CONSULENZA LEGALE

In base alle tue esigenze, la consulenza può essere fatta a studio, con modalità telematiche o per iscritto.
I dati trasmessi saranno trattati nel pieno rispetto e con le garanzie di sicurezza e riservatezza previste dalla vigente normativa.

RICHIEDI UNA CONSULENZA