Lo Studio, con sede in Roma, opera su tutto il territorio nazionale. Fornisce assistenza professionale e specializzata in tutti i settori del diritto penale.
Offre servizi di consulenza preventiva, con l’intento di valutare e ridurre i rischi di rilevanza penale, nonché assistenza professionale in ambito giudiziale.
Una delle caratteristiche dello Studio è quella di curare direttamente i rapporti con la clientela, garantendo la massima presenza, reperibilità, disponibilità e mobilità dei professionisti.
Grazie ad una rete di contatti su tutto il territorio nazionale, lo Studio consente di fornire prestazioni professionali di altissimo profilo in tutti gli ambiti del diritto penale.
L’Avv. Massimo Magliocchetti in materia penale fornisce consulenza ed assistenza legale con riferimento a qualsiasi fattispecie di reato che coinvolga i propri clienti, sia come indagati o imputati sia come persone offese vittime di reato.
L’obiettivo dello studio legale è quella di soddisfare le esigenze della propria clientela e dei colleghi fornendo un’assistenza completa ed esaustiva, con soluzioni e risposte precise, puntuali e tempestive.
L’Avv. Magliocchetti assiste anche le vittime di reati, curando la predisposizione di denunce-querele e le costituzioni di parte civile nei processi.
Lo Studio, infine, concepisce la difesa nel diritto penale non solo in modo “passivo”, ma insiste nella predisposizione di strategie difensive “attive”, attraverso le indagini difensive che svolge direttamente e, ove sia necessario, collaborando con professionisti e consulenti di altissimo profilo.
L’obiettivo dello studio legale è quello di soddisfare le esigenze della propria clientela fornendo un’assistenza legale completa, con soluzioni concrete e risposte tempestive.
L’Avv. Massimo Magliocchetti è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma (Tessera n. A51025), si occupa di diritto penale. Opera su tutto il territorio nazionale.